Mediocrazia, il silenzio dei colpevoli
Siamo davvero sicuri che le cose vadano così male? O siamo solo bravi a lamentarci? Questo libro vi porterà in un viaggio pungente e irriverente attraverso le contraddizioni della società italiana, dai social media alla politica, dalla religione al costume. Con uno stile schietto e diretto, l'autore analizza le grandi narrazioni del nostro tempo, smascherando luoghi comuni e ipocrisie, con un mix di acutezza e sarcasmo, e definendo 'mediocrazia' l'attuale democrazia, in quanto allineata alla mediocrità, al business ed al servilismo televisivi. Un'analisi provocativa che invita a riflettere sul nostro presente, per chi non ha paura di mettere in discussione le proprie certezze.
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows