Meditazioni. Io prego, io credo, io sono
Nell'anno 2000 la Pontificia Università Gregoriana, nel suo cammino di rinnovamento, ha voluto rilanciare l'azione pastorale tra i suoi alunni. A tal fine il "Servizio di Pastorale Universitaria", dal 2003 ad oggi, ha offerto ai membri della comunità universitaria la possibilità di avere dei sussidi per la preghiera personale attraverso la cosiddetta "lectio divina mensile". Si tratta della breve spiegazione di un testo biblico che rappresenta un passo all'interno d'un cammino tematico: l'anno liturgico ("Io prego"), il credo della fede ("Io credo") e i titoli cristologici ("Io sono?").
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2007
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it