Medusa
L’album in studio dei PARADISE LOST “Medusa” annunciala solitudine e il freddo umido dell’autunno. Le leggende del West Yorkshire tornano alle loro radici doom metal e pubblicano il loro quindicesimo album in studio che prende il nome dalla Gorgone greca capace di trasformare le persone in pietra con un solo sguardo. La band inglese sta vivendo una seconda giovinezza e i fan di vecchia data non potranno che adorare l’ennesimo capolavoro dei sovrani incontrastati del doom death metal! Tra settembre e novembre la band visiterà quattordici paesi diversi per celebrare la pubblicazione di “Medusa”.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it