Medusa's Spell
Nel 2004, Tilo ha fondato SnakeSkin come progetto collaterale per pubblicare idee musicali più sperimentali fuori dal contesto di Lacrimosa. L'album di debutto si chiamava "Music for the Lost". Il secondo album "Canta'tronic", uscito 2 anni dopo, ha visto l'inserimento di Kerstin Doelle, acclamata cantante lirica tedesca, la cui vocalità, in combinazione con l'Elettronica creata da Wolff, crea uno stile davvero unico. Il successivo "Tunes for my Santiméa" ha visto l'ingresso di una terza voce, oltre a quella di Tilo e di Kerstin, ovvero quella di Carina Boehmer, importante anche dal vivo. Proprio live è stata eseguita la nuova canzone 'Etterna' ed altri due inediti che sono finiti qui, in questo nuovo e quarto album di SnakeSkin.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it