Sei ragazzine, sei amiche diverse tra loro ma con problemi fin troppo simili (quali? Quelli di sempre: genitori, scuola, invidie, gelosie, acne, cosa-mi-metto e come-mi-pettino, e soprattutto ragazzi), scrivono un diario collettivo fatto di e-mail quotidiane, in quel curioso codice pieno di simboli e di numeri ormai diffuso tra i ragazzi di tutto il mondo. Un gergo che anche i grandi capirebbero... se osassero mettere il naso nei diari delle loro figlie! Età di lettura: da 9 anni.
Venditore:
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it