Ottimo gruppo IL MURO DEL CANTO, testi delle canzoni ottimi, bellissimo album, consiglio
La Mejo Medicina
“La Mejo Medicina”è il sesto album di inediti de Il Muro del Canto, l’iconica band folk rock capitolina prosegue il suo cammino con determinazione, passione e coerenza: dopo 14 anni di carriera, 5 dischi e oltre 500 concerti in Italia e all'estero, torna con un inno alla resistenza, all’amore,alla sofferenza,alla ribellione e alla resilienza. In “La Mejo Medicina”riscopre le proprie radici con un rinnovato slancio creativo, rappresentando l’anima più autentica e pulsante della cultura popolare, fonte inesauribile di ispirazione, ma evolvendo nuovamente: come nei due album precedenti,lascia che il dialetto ceda parzialmente spazio all'italiano e si apre a nuove frontiere sonore e stilistiche,mantenendo vivo il proprio stile crudo e travolgente. L’album vede la produzione del chitarrista Franco Pietropaoli, impegnato anche nelle registrazioni:un lavoro intenso, sincero e maturo, nato nella primavera del 2024 e inciso durante l’estate con il contributo e l'entusiasmo di due nuovi musicisti: Edoardo Petretti alla fisarmonica, al sintetizzatore e alle tastiere, e Gino Binchi alla batteria.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Mauro 01 gennaio 2025muro del canto
-
Mauro Ferroni 31 dicembre 2024Ottimo album MURO Del Canto
Questo ultimo album del gruppo MURO DEL CANTO, è veramente bello, ottimi brani , ottima musicalità, consigliato.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it