Melancholia
Melanconia, trovare piacere nel meditare sulle cause del dolore. Si potrebbe descrivere così il tema di questo disco dedicato alla musica del sedicesimo e diciassettesimo secolo, nel cui programma madrigali italiani ed inglesi sono accostati a mottetti e responsori delle Tenebre. Una poetica della malinconia che ha nutrito la creatività musicale del tardo Rinascimento e alla quale Geoffroy Jourdain e le Cris de Paris dedicano la loro prima registrazione per Harmonia Mundi.
-
Direttore:
-
Interpreti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it