Melanie C
Nuovo album per l’icona del pop MELANIE C. Voce vitale nelle moderne campagne per la lotta alla depressione, body positivity e per la comunità LGBTQ, la sua pionieristica influenza è più evidente che mai, e alcuni dei parolieri chiave del momento hanno deciso di unirsi al suo nuovo progetto musicale.
Oltre a Rae Morris e Fryars, che hanno firmato il primo singolo ‘Who I Am’, altri collaboratori sono Jonny Lattimer (Ellie Goulding, James Bay, Rag ‘n’ Bone Man), Future Cut (Little Mix, Shakira, Lily Allen), Tom Neville (Dua Lipa, Kesha, Calvin Harris) e Shura. Tra i brani del disco ci sono la sinuosa e tropicaleggiante ‘Overload’, un avvertimento per tutte le persone che ti danno sui nervi, e ‘Escape’, un brano frammentato da beat costanti, che parla della fuga dalla vita di tutti i giorni.
‘The Summery Self Love’ rende omaggio a Donna Summer, mentre l'amore di Melanie per Billie Eilish ha influenzato la lunatica e intima ‘Nowhere to Run’.
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it