Le mele d'oro - Marjorie K. Rawlings - copertina
Le mele d'oro - Marjorie K. Rawlings - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Le mele d'oro
Disponibilità in 2 giorni lavorativi
4,00 €
4,00 €
Disp. in 2 gg lavorativi

Descrizione


Volume rilegato in tela editoriale, coperta con lievi segni d'usura ai margini e al dorso, con titoli e fregi in oro al dorso ed illustrata a colori e in oro al piatto anteriore, tagli e pagine con minima imbrunitura, testo completamente fruibile, n. 254 della collana "Narrativa - Collana '900", traduzione di Bruno Maffi e Edoardo Canali, edizione su licenza della Valentino Bompiani & C. S.p.A. riservata agli aderenti al Club Degli Editori, numero pagine 334 (X, 324)

Informazioni dal venditore

Venditore:

Biblioteca di Babele
Biblioteca di Babele Vedi tutti i prodotti

Dettagli

1975
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - Ottima condizione
2560846490369
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it