Melvile. Storia di Saul Miller
Mentre sull’altro versante della valle, Samuel Beauclair cerca di ritrovare una parvenza di felicità, Saul Miller, brillante universitario e professore di astrofisica, trascorre la propria pensione a Melvile, il suo paese natale… Nel suo universo gravitano Mia, una ragazzina di undici anni che Saul aiuta coi compiti; Beth e Daniel, suoi amici e confinanti; lo spazio e la luce, la terra e gli alberi secolari… e anche loro, due uomini venuti da lontano che si portano dietro la peggiore e più insidiosa delle violenze. Una discussione che prende una brutta piega, una risata inquietante e il mondo di Saul esplode…
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2024
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it