Melvina e il dono del serpente - Rachele Aragno - ebook
Melvina e il dono del serpente - Rachele Aragno - ebook
EBOOK
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Melvina e il dono del serpente
Disponibile su APP ed eReader Kobo
10,99 €
10,99 €
Disponibile su APP ed eReader Kobo

Descrizione


Con il suo titolo di esordio, Melvina, Rachele Aragno ha conquistato tutti: il pubblico, che ha visto nel viaggio della giovane Melvina un percorso di formazione profondo ed emozionante, e la critica, che ha riconosciuto il talento dell’autrice a livello mondiale. Rachele, che al momento sta lavorando con superstar come Mike Mignola e Skottie Young, con questo secondo volume di una trilogia ideale (le cui storie sono però autoconclusive e godibili anche in maniera indipendente l’una dall’altra) ci parla dell’adolescenza della sua protagonista con lo sguardo delicato di un’autrice di razza.

Dettagli

Tutti i dispositivi (eccetto Kindle) Scopri di più
184 p.
FixedLayout
9788832737318

Conosci l'autore

Foto di Rachele Aragno

Rachele Aragno

Rachele Aragno nasce nel 1982 in un paesino della Toscana. Inizia da subito a disegnare, progettando di diventare fumettista. Finito il Liceo Linguistico, si diploma alla Scuola Internazionale di Comics di Roma. La gavetta dura diversi anni, durante i quali lavora con alcune Case editrici indipendenti. Nello stesso periodo collabora con l’Organizzazione Mondiale della Sanità, realizzando un’illustrazione per un opuscolo sulla depressione, e partecipa alla mostra collettiva “Rudy Valentino a Matera”. Il 2017 è l’anno di svolta: illustra la costellazione dell’Uccello del Paradiso per il progetto di beneficenza “Costellarium” del Rêverie Studio e, su Ave di Attaccapanni Press esce Melvina, una storia breve. Nel 2019 pubblica...

Compatibilità

Formato:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.

Compatibilità:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it possono essere letti utilizzando uno qualsiasi dei seguenti dispositivi: PC, eReader, Smartphone, Tablet o con una app Kobo iOS o Android.

Cloud:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.

Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows