"Memento" dalle Lettere di condannati a morte della Resistenza italiana
"Ricorda!" è l'esortazione che si fa incontro a chi legge i componimenti in versi di M. G. Canfarelli che sono nati e si sono sviluppati dalla frequentazione - meditazione, discesa in profondità, testimonianza - con le 'Lettere di condannati a morte della Resistenza italiana'. Ricordare, ricondurre al cuore vicende, destini, scelte e sorti di donne e uomini attraverso una poesia, "parola che fa accadere", che riprende, condensa, illumina il dettato di quelle ultime missive, congedo e lascito, commiato e impegno.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2021
-
In commercio dal:1 gennaio 2021
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it