Il libro, scritto in modo scorrevole, ha una storia molto coinvolgente e ci si affeziona subito alla protagonista.
La memorabile difesa di una figlia di buona donna
Diletta Valli è un’avvocatessa solitaria e poco incline alle relazioni sentimentali. Quando alcuni clienti le chiedono di assisterli nel caso mediatico del momento, è impreparata ed impaurita. Come dimostrare che un farmaco venduto in tutto il mondo dalla potente Deutscher Pharma ha come effetto collaterale la sindrome compulsiva al gioco d’azzardo? Nel tortuoso labirinto di indagini volte a trovare le prove che dimostrino che il gambling è un effetto collaterale del farmaco, Diletta incontra Marco Todeschi, un brillante giornalista i cui metodi poco ortodossi uniti alla determinazione dell’avvocatessa, daranno filo da torcere alla casa farmaceutica. Tra i due l’attrazione fisica è inevitabile ma è proprio questa che mina il connubio professionale. Da una parte c’è Diletta e la sua avversione alle relazioni sentimentali, dall’altra Marco che nasconde un segreto per lei troppo ingombrante. Diletta intraprenderà un duplice cammino, professionale e sentimentale, che la costringerà a mettere in discussione tutta la propria vita.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2021
-
In commercio dal:20 luglio 2021
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Laura 10 gennaio 2025Coinvolgente
-
Matte 31 agosto 2023
Avvincente
-
Catia 25 agosto 2023Avvincente
Un libro scritto benissimo, che tiene incollato il lettore dalla prima all’ultima pagina. La trama è avvincente e ricca di colpi di scena, l’autrice ha la straordinaria capacità di far emergere la personalità ed il carattere dei personaggi in poche righe. Da leggere tutto d’un fiato
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it