Proprio un bel libro, breve ma emozionante. Scrittura scorrevole e trama coinvolgente. Il fatto che anche i capitoli sono molto corti aiutano l'interruzione della lettura, infatti è vincente se sei in tram o in pausa lavoro o sul comodino prima di dormire. Nulla di complesso o ingarbugliato, quindi lettura spensierata e di compagnia. Lo consiglio a tutti ! Non è un caso che sia uno degli scrittori più famosi al mondo! Inoltre il prezzo è molto buono !
Alex Cross ha affrontato serial killer, psicopatici, criminali di altissimo livello. Eppure c'è una sfida che ancora rimane in sospeso, da anni: l'omicidio di sua moglie Maria, la madre di due dei suoi tre figli. Maria gli era morta tra le braccia, in seguito a un colpo di pistola, forse diretto a lui, o forse no... Ma quando il detective John Sampson, suo amico da una vita, chiede il suo aiuto per un caso di uno stupratore seriale, le cose si complicano. Perché quel caso pare avere alcuni agganci con l'omicidio di Maria. E basta questa possibilità per riaprire gli squarci d'incubo. La risposta, è nella memoria dell'assassino, e solo catturandolo vivo Cross potrà ottenerla. O, forse, la risposta è nella sua memoria, e solo tacitandola Cross potrà trovare pace.
Venditore:
Informazioni:
LA MEMORIA DEL KILLER Un caso per Alex Cross James Patterson TEA 2015 romanzo di
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2015
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
chiara vezzoli 29 novembre 2017
-
Patterson come solo lui sa fare ti incolla alle pagine dell'ennesimo romanzo riguardante il detective Alex Cross. In questa puntata vedremo Cross alle prese con il ricordo dell'omicidio della moglie che tanto ricorda quello che il suo fraterno amico Sampson gli affibbia. Una sola regola, catturare vivo il killer. Potrebbe finalmente risolvere il caso dell'adorata moglie. E se invece fosse solo uno scherzo della sua memoria? Patterson con Alex Cross ha creato un personaggio unico in cui tutti i lettori si identificano a pieno
-
La prima parola che mi viene in mente in riferimento a questo libro è "avvincente". Non saprei descriverlo diversamente. Il lettore è intrappolato nella lettura di questo libro che si divora in un boccone tanto è coinvolgente. Il ritmo è incalzante, la trama ti tiene costantemente con il fiato sospeso. Libro pieno di tensione, di grande suspense. La scrittura è molto semplice e scorrevole e anche grazie a questo ci si trova catapultati a fianco di Alex Cross! Inoltre, il prezzo è davvero buono!!!
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it