La memoria fertile
Noi siamo il nostro passato, il futuro è una possibilità, il presente è un attimo fuggente. La modernità con i suoi ritmi e le sue manie, le sue mode e i suoi miti, non trova più il tempo di guardarsi indietro per recuperare quegli elementi culturali, quei frammenti di vita quotidiana su cui sarebbe utile soffermarsi perché contengono perle di saggezza che ci aiuterebbero a vivere meglio il "qui e ora". Una memoria fertile dove i protagonisti sono persone umili e laboriose che hanno saputo affrontare le sfide della vita con ingegno e coraggio individuando nella semplicità e nella cooperazione il legame profondo per vivere insieme e in armonia con tutta la natura.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2022
-
In commercio dal:30 settembre 2022
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it