Memorias de una zorra
Memorias de una zorra
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Memorias de una zorra
Scaricabile subito
6,99 €
6,99 €
Scaricabile subito

Descrizione


Con voz potente y conmovedora, Helena de Troya narra por primea vez su propia historia. Una nave frente a las costas griegas. A bordo, una mujer trata de distinguir el perfil del Peloponeso en la luz incierta del crepúsculo. Es Helena de Troya, devuelta a su patria por su marido, Menelao, después de la destrucción de la orgullosa ciudad. Al viento y a las olas, ella confía su propia historia. Y su voz, melancólica y vibrante, nos habla de una criatura sedienta de amor, llena de pasión y sensualidad, pero obligada a casarse con un hombre al que no había elegido. Una decisión fatal, de la que nacerán lutos y tragedias, porque Helena buscará entre otros brazos aquello que le ha sido negado. Francesca Petrizzo despoja a su protagonista del halo legendario, le da carne y alma. La figura de Helena irrumpe en el relato con la fuerza, la rabia y la dulzura de un personaje auténtico, arquetipo de todas las mujeres que a través de los tiempos han opuesto las razones del corazón a las del poder.

Dettagli

Tutti i dispositivi (eccetto Kindle) Scopri di più
Reflowable
9788466646123

Conosci l'autore

Foto di Francesca Petrizzo

Francesca Petrizzo

1990, Empoli

Dopo la maturità classica, si è iscritta alla Facoltà di Storia di Oxford, dedicandosi anche al teatro. Ha esordito nella narrativa nel 2010 con "Memorie di una cagna", accolto con grande favore, tradotto in dieci paesi e vincitore del premio Scrittore toscano dell'anno 2010. A esso è seguito, nel 2011, "Il rovescio del buio", finalista al Premio Chianti e, nel 2013, "Nel sangue" (Frassinelli).

Compatibilità

Formato:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.

Compatibilità:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it possono essere letti utilizzando uno qualsiasi dei seguenti dispositivi: PC, eReader, Smartphone, Tablet o con una app Kobo iOS o Android.

Cloud:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.

Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows