Memorie del sogno
L'arte contemporanea ha uno spazio tutto suo. È invasiva e ha effetti praticamente pervasivi. E forse è proprio per la sua trasversalità e per la sua sempre più notevole presenza che la si scopre costantemente investita da problemi metodologici ed epistemologici. Questa antologia è il tentativo di esprimere con le parole una dimensione per certi aspetti affascinante ed enigmatica, quella dimensione mnemonica che costituisce l'ossatura del nostro mondo onirico e che, oltre al sonno, anima profondamente anche la veglia.
-
Curatore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2008
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it