Memorie Di Cose Prima E Scenda Il Buio. Attrezzi, Oggetti E Cose Del Passato Raccolte Per Non Dimenticare [Cvlume Nuovo]
In 4° (29,5 cm) 335 pp., centinaia di disegni: attrezzi agricolii, congegni, preparati, tecniche d'uso comune nella vita contadina e artigiana del Piemonte alpino d'un tempo, compresi giochi, edilizia, oggetti di culto e per scrittura, guardaroba, toeletta, caccia e pesca, bachicoltura ecc. ecc. Ampio spazio è dato alla preparazione dei cibi, con moltissime ricette. Interessante anche per la terminologia dialettale. Prima edizione. Brossura editoriale, sovraccoperta. STATO DI NUOVO. Prima edizione.
Venditore:
Informazioni:
Titolo: MEMORIE DI COSE prima e scenda il buio. Attrezzi, oggetti e cose del passato raccolte per non dimenticare [cvlume nuovo] - Gibelli Luciano. - Priuli & Verlucca, Quaderni di Cultura Alpina, - 1987
Immagini:
![Memorie Di Cose Prima E Scenda Il Buio. Attrezzi, Oggetti E Cose Del Passato Raccolte Per Non Dimenticare [Cvlume Nuovo]](https://www.lafeltrinelli.it/images/2568612157935_241836881_0_0_0_75.jpg)
-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1987
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - Come Nuovo
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it