Fanny Hill Di John Cleland Editore: Foro Editrice Lingua: Italiano Numero di pagine: 286 Formato: Copertina rigida Data di pubblicazione: 1966 Genere: Famiglia, Sesso & Relazioni , Narrativa & Letteratura , Storia Descrizione del libro Fanny Hill è il romanzo più celebre di John Cleland. Appartiene a quel filone letterario del 700 inglese che possiamo definire erotico poiché il problema del sesso viene dibattuto senza veli e con un realismo a volte sconcertante. In Fanny Hill l’autore descrive, sotto forma di confessione, gli anni ruggenti di una ragazza di campagna che riesce a mantenere intatta, pur nelle pratiche amorose più diverse, una sua particolare schiettezza e purezza d’animo, che le permetterà infine di riscattare ogni errore e di ottenere una vita serena e normale.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Tipologia:
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it