Memorie di Giovinezza e di guerra (1740 - 1763)
in 8°, pp. XV, 383, bross. edit. ill. Collezione settecentesca, fondata da Salvatore di Giacomo. Il conte Gorani, dopo aver abbracciato la carriera militare e partecipato alla guerra dei Sette anni, vi rinunciò divenendo diplomatico, ma il suo spirito libero lo portò a criticare gli abusi di potere facendolo cadere in disgrazia. Testo in francese con note in italiano a cura di Alessandro Casati, con mm. belle riproduz. di stampe antiche, vedute, ritratti e documenti in b/n f.t. In ottimo stato e quasi completamente intonso. 240/34
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1936
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it