Memorie pedagogiche sulle scuole elementari. SEGUE Il metodo naturale applicato all'insegnamento del comporre. SEGUE Le scienze e le lettere nella educazione Queste memorie possono servire di complemento alla Pedagogia pei maestri di grado inferiore
3 voll. legati in uno in 16, pp. 44 ; 48 ; 56. M. pl. coeva con fr. in oro al d. leggermente spelato. Bruniture. Timbretto sbiadito ad una sguardia.
Venditore:
Informazioni:
3 voll. legati in uno in 16, pp. 44 ; 48 ; 56. M. pl. coeva con fr. in oro al d. leggermente spelato. Bruniture. Timbretto sbiadito ad una sguardia.
Immagini:

-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1871
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it