Memorie storiche della Repubblica di San Marino. Raccolte dal Cav. M.D. Cittadino della medesima
In 8° moderno grande, mezza pelle coeva leggermente ripresa al dorso, con titolo e fregetti oro. Pp. 264 + LXXVII di appendice + 3 n.n. (indice - errata - bianca). Leggero alone al margine esterno delle prime pagine ma opera in buono stato di conservazione ed in prima edizione. Si veda il Lozzi al 4728 -29. Melchiorre Delfico fu economista, filosofo e politico oltre che appassionato studioso di storia della localistica e archeologica italiana. Il suo interesse per la storia dell'antica Repubblica di San Marino fu legato all'esilio che in quelle terre espiò, dopo la caduta della Repubblica Partenopea alla quale aveva attivamente partecipato. Nel 1802 divenne cittadino Sanmarinese in quarto In 8 Buono (Good) .
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1804
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it