Memory Box
Per festeggiare il loro 10° anniversario, i The Unthanks e Rabble Rouser Music presentano in formato CD, ben 76 minuti di rarità, esclusive tracce live, demo e versioni tagliate. "Archive Treasures (2005-2015)" potrebbe essere descritto come un fan album e mostra davvero la filosofia musicale, libera e spigliata, che i The Unthanks hanno portato avanti per oltre 10 anni. Non c'è niente di meglio che ascoltare i loro familiari contrasti musicali, tra stralci degli esordi, registrazioni folk club e un'inedita versione live di "Alifib/Alifie" di Robert Wyatt. Il risultato finale è un'aperta manifestazione del coraggio e disponibilità della band al confronto con ascoltatori e critici più o meno esperti di linguaggi musicali, evidenziando la loro fede cieca nell'universalità della musica e nell'apertura mentale del proprio pubblico. Organizzato in sezioni, l'album contiene registrazioni finora mai ascoltate a Winterset, registrazioni live al Tyne Theatre di Newcastle, tracce tratte da sessioni radiofoniche, infantili stralci folk club, un nuovo singolo natalizio, una versione work in progress di "Queen of Hearts" realizzata 3 anni prima che diventasse il singolo di 'Last', e poi tracce finora disponibili solo in compilation e tante altre rarità e collaborazioni inedite.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it