Di questi tempi è davvero difficile trovare un libro di poesie che ti faccia emozionare,finalmente questa raccolta ha soddisfatto ogni mia aspettativa.E' come un percorso all'interno della mente dell'autore dove vengono descritti sentimenti più bui di perdita e abbandono ma anche dell'amore struggente.All'interno trovere anche delle illustrazioni che affiancano i versi che alcune volte sembrano essere scritte proprio nel momento in cui certi avvenimenti avvengono. Riguardo alcune invece ho avuto la sensazione che fossi stata io a scriverle.Esperienza di lettura bellissima e super consigliata.
Memory
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2014
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
-
Francesca Gagliano 11 agosto 2014
crudo, raffinato, particolare e sintetico a volte all´estremo. Originale.. Vale la pena!
-
Antonio Contino 11 agosto 2014
Un viaggio attraverso i ricordi e i sentimenti, attraverso le inevitabili conseguenze che ogni minima scelta comporta durante quel lungo percorso che e' la vita, attraverso la paura di aprirsi e lasciarsi andare, attraverso la sofferenza, il senso di colpa, l'amicizia, l'Amore; tutto questo in una silloge di poesie che arrivano dritte al cuore...
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it