Meno tasse per tutti? Dagli USA all'Italia: chi ci guadagna e chi ci perde - Paul R. Krugman - copertina
Meno tasse per tutti? Dagli USA all'Italia: chi ci guadagna e chi ci perde - Paul R. Krugman - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Meno tasse per tutti? Dagli USA all'Italia: chi ci guadagna e chi ci perde
Disponibilità in 1 giorni lavorativi
9,90 €
9,90 €
Disp. in 1 gg lavorativi

Descrizione


Buone condizioni. Copertina flessibile, con macchie e segni d'uso. Dorso usurato. Tagli con bruniture. Pagine ingiallite. Copertina flessibile 129 8811740207 Buono (Good) .

Informazioni dal venditore

Venditore:

Immagini:

Meno tasse per tutti? Dagli USA all'Italia: chi ci guadagna e chi ci perde

Dettagli

129 p.
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2570161786429

Conosci l'autore

Foto di Paul R. Krugman

Paul R. Krugman

1953, Long Island

Nato e cresciuto a Long Island e si è specializzato in economia come undergraduate all'Università Yale. Ha ottenuto il Ph.D. al MIT nel 1977 e ha insegnato alla Yale, al MIT, all'Università di Berkeley, alla London School of Economics e all'Università di Stanford, prima di giungere all'Università di Princeton nel 2000. Ha lavorato per un anno (tra il 1982 e il 1983) nel Consiglio dei consulenti economici della Casa Bianca, sotto l'amministrazione Reagan. È inoltre membro del Gruppo dei Trenta, un importante gruppo di economisti di livello internazionale. Noto nel mondo accademico per i suoi studi riguardanti la teoria del commercio, e in particolare per i modelli in base ai quali i paesi potrebbero guadagnare dall'imposizione di barriere protezionistiche....

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it