Mente
Thiago Nassif è un polistrumentista sperimentale brasiliano. Nel 2016 ha pubblicato in Brasile il suo album “Três” attraverso il crowdfunding. L'album è stato prodotto da Arto Lindsay (e contiene anche brani scritti in collaborazione con Lindsay) e vedeva la partecipazione di alcuni dei più interessanti talenti della nuova generazione di musicisti brasiliani, come Negro Leo e Domenico Lancelloti. Combinando le sue influenze tratte da No-wave, musica elettronica e Tropicalismo, e ispirato ad artisti come Tom Zé, Ricardo Villalobos, Alva Noto e James Chance, Thiago Nassif ha dato vita ad un album che ha attirato subito l’attenzione dei critici e degli appassionati di tutto il mondo. Successivamente Thiago Nassif ha continuato la sua collaborazione con Arto Lindsay, coproducendo l’album di Lindsay “Cuidado Madame”, e lavorando al suo nuovo album intitolato “Mente”. L’album è pubblicato dall’etichetta londinese Gearbox Records e segna il lancio di Thiago Nassif sulla scena musicale internazionale.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it