La meraviglia è nemica della prudenza
Una donna straordinaria, modernissima. Attrice, doppiatrice, scrittrice, il suo romanzo "L'arte della gioia", rifiutato da molte case editrici durante la vita dell'autrice, dopo la sua morte, raggiunge il vasto pubblico e si rivela essere un esempio rivoluzionario di scrittura. Nel libro, con prefazione di Paolo Ruffilli, che l'ha conosciuta, e postfazione di Plinio Perilli, ci sono alcune interviste a persone che l'anno conosciuta e uno studio da me condotto sulla metafora dei "capelli".
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2024
-
In commercio dal:4 ottobre 2024
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it