Le Meraviglie della Pace e della Guerra
In 4° (cm 32,5) 92 pp. Prima edizione. Le grandi realizzazioni tecniche dei primi decenni del secolo XX illustrate ai ragazzi. Pregiata edizione su carta forte, illustrata con 19 bellissime tavole a colori fuori testo, olte a doppia pagina, e 22 tavole in nero. Elegante legatura originale mezza tela, copertina illustrata, astuccio. Ottimo, freschissimo volume.
Venditore:
Informazioni:
Titolo: LE MERAVIGLIE DELLA PACE E DELLA GUERRA. - Supka Geza, Faber Filippo. - Genio, - 1939
Immagini:




-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1939
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - Ottima condizione
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it