Da un "meraviglioso imprevisto" nasce una storia d'amore intensa... Lui super protettivo, un macho senza ombre e paure, ma si porta dentro un dolore tale da sentirsi responsabile ed in colpa... lei, che lo conquista subito e riuscirà a togliergli di dosso quel senso di colpa che lo distrugge... insieme sono qualcosa di "meraviglioso".
November ha venticinque anni e sta iniziando una nuova vita. Finalmente è riuscita a lasciarsi alle spalle la Grande Mela e i brutti ricordi per trasferirsi in un tranquillo paesino del Tennessee, dal padre che non ha mai conosciuto. Ora lavora insieme a lui: tiene in ordine i libri contabili del suo strip club, anche se le è vietato l'ingresso durante l'orario di apertura. L'unica volta in cui November infrange la regola si ritrova di fronte Asher Mayson. Sembra il ragazzo perfetto, almeno finché non apre bocca e inizia a fare l'arrogante. November non vorrebbe avere niente a che fare con lui, ma purtroppo il destino ha altri piani. Asher Mayson non ha mai avuto problemi a conquistare una donna, finché non ha incontrato November. Ora non riesce a pensare ad altro che a lei: deve farla sua e tenerla per sempre al sicuro...
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
AnnaMR 27 settembre 2023
-
Dal primo momento che ho letto la trama di questo libro me ne sono innamorata, speravo solo che non mi deludesse una volta letto, e per fortuna questa volta il mio intuito non ha sbagliato. Ho amato questa storia dalla prima all'ultima pagina, un libro scorrevole passionale ed emozionante. Tra i due protagonisti,il supersexy Asher e il peperino November tutto accade in fretta, la coppia va a vivere assieme dopo un solo giorno dal loro primo incontro, questo nella maggior parte dei libri di questo genere darebbe fastidio, soprattutto la facilità con il quale di solito i protagonisti si innamorano, ma in questa storia il tutto si svolge con una scorrevolezza e una naturalezza da rendere la lettura piacevole e per niente scontata. Un libro da rileggere sicuramente
-
La protagonista femminile è November, una ragazza che dopo essere sopravvissuta ad una aggressione nella Grande Mela, decide di lasciare la città e andare a vivere con il padre sperando così di ritrovare pace e sicurezza. Quello che troverà però è Asher e November, nonostante provi a sottrarsi, non potrà ignorare il fascino che l'uomo esercita su di lei fin dal primo incontro. Stile di scrittura facile e scorrevole. L’unica cosa che mi è piaciuta di meno di questo libro è il fatto che ci sono tanti salti temporali; io avrei preferito allungare un po’ di più la storia e raccontare più in dettaglio alcuni eventi interessanti della storia. Per il resto, nulla da dire.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it