Il meraviglioso libro della morte
Un libro per comprendere meglio il ciclo della nostra esistenza, con squisita sensibilità e trasversalità, attraverso testi affascinanti e magiche illustrazioni. Perché moriamo e cosa ci succede dopo? Qual è l'animale più letale per l'uomo e qual è l'ultimo senso che perdiamo prima di morire? Sapevate che alcune meduse hanno la capacità di tornare all'infanzia quando sono adulte e ricominciare così il loro ciclo vitale? E che ci sono cani che sentono l'odore della morte o che ci sono specie che si riproducono una sola volta e poi muoiono? Un viaggio trasversale attraverso le meraviglie biologiche, culturali e spirituali che circondano un evento che accomuna tutti gli esseri viventi. Età di lettura: da 8 anni.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Illustratore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2025
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it