Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Mercanti in crisi a Genova e Venezia nel '300
Disponibilità immediata
16,00 €
16,00 €
Disp. immediata

Informazioni dal venditore

Venditore:

Firenze Libri
Firenze Libri Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

Traduzione di Giulia Barone. Roma, Jouvence Ed. 1981,cm.14,5x21, pp.256, alcune figure e tab. nel testo, brossura con copertina figurata a colori. Coll.Storia,5.

Immagini:

Mercanti in crisi a Genova e Venezia nel '300

Dettagli

1 ottobre 2002
256 p.
9788878010376
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail