Libro I mercati di Cagliari Antonio Romagnino , Anna Marceddu
Libro I mercati di Cagliari Antonio Romagnino , Anna Marceddu
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
I mercati di Cagliari
Disponibilità immediata
8,80 €
8,80 €
Disp. immediata

Descrizione


La storia di una città è un susseguirsi di accadimenti, di cambiamenti, di tradizioni che ne scandiscono ritmicamente i giorni, le stagioni, le epoche. Molte cose cambiano quindi, altre, invece, rimangono immutate nei secoli. Sono i colori, i profumi, gli odori, i sapori che si tramandano di generazione in generazione, le voci, le grida, i richiami, le espressioni gergali intraducibili e insostituibili che caratterizzano peculiarmente i luoghi, rendendoli oltremodo unici. È questo certamente il caso del Mercato Civico di Cagliari e di tutti gli altri mercati che hanno caratterizzato e ancora caratterizzano i rioni della città di Cagliari.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Cartolibreria Sergio Succa 1959
Cartolibreria Sergio Succa 1959 Vedi tutti i prodotti

Dettagli

224 p., ill.
9788871383132
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it