Il mercato delle lettere e della cultura libraria in Italia, dopo un lungo processo di trasformazioni, sembra ostentare negli anni ottanta e novanta una baldanzosa modernità: librerie eleganti, saloni e fiere affollati, buon fatturato, supplementi e mensili specializzati, tecniche pubblicitarie e iniziative promozionali spregiudicate. Ma dietro e dentro, a ben vedere, c'è una realtà un po' meno brillante. Il libro si vende e si legge ancora troppo poco, viene confezionato sempre peggio, costa sempre di più e difende con crescente difficoltà il suo spazio dalla concorrenza degli altri potenti media. Nel 1993 poi, perde colpi anche il fatturato.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:1994
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it