Libri di Gian Carlo Ferretti
-
Storia dell'editoria letteraria in Italia. 1945-2003
-5% 25,00 € 23,75 € -
Storie di uomini e libri. L'editoria letteraria italiana attraverso le sue collane
-5% 15,00 € 14,25 € -
L' editore Cesare Pavese
-5% 22,00 € 20,90 € -
L' ultima intervista di Pasolini
-5% 7,00 € 6,65 € -
Pasolini personaggio. Un grande autore tra scandalo, persecuzione e successo
-5% 18,00 € 17,10 € -
Un editore imprevedibile. Livio Garzanti
-25% 12,00 € 9,00 € -
Il best seller all'italiana. Fortune e formule del romanzo «di qualità»
-50% 14,00 € 7,00 € -
Ritratto di Gadda
11,90 € -
Il best seller all'italiana. Fortune e formule del romanzo «di qualità»
5,00 € -
L' editore Vittorini
20,00 € -
L' infelicità della ragione nella vita e nell'opera di Vitaliano Brancati
33,00 € -
Una vita ben consumata. Memorie pubbliche e private di un ex comunista. Vol. 2
33,00 € -
Siamo spiacenti. Controstoria dell'editoria italiana attraverso i rifiuti dal 1925 ad oggi
23,00 € -
Storie di uomini e libri. L'editoria letteraria italiana attraverso le sue collane
13,00 € -
Volponi personaggio di romanzo. Con tre testi inediti
-50% 13,00 € 6,50 € -
Il marchio dell'editore. Libri e carte, incontri e casi letterari
-5% 20,00 € 19,00 € -
Giorgio Bassani editore letterato
-50% 15,00 € 7,50 € -
L'altra Italia del «Politecnico» di Vittorini. Attraverso la posta dei lettori
-5% 15,00 € 14,25 € -
La lunga corsa del Gattopardo. Storia di un grande romanzo dal rifiuto al successo
-5% 10,00 € 9,50 € -
Libri e scrittori da collezione. Casi editoriali in un secolo di Mondadori
-5% 18,00 € 17,10 € -
La morte irridente. Ritratto critico di Luciano Bianciardi uomo giornalista traduttore scrittore
-5% 12,00 € 11,40 € -
La fortuna letteraria
-48% 7,74 € 4,00 € -
Il superlibro. Conversazioni sul romanzo di successo
8,00 € -
Poeta e di poeti funzionario. Il lavoro editoriale di Vittorio Sereni
-5% 16,00 € 15,20 € -
Poeta e di poeti funzionario. Il lavoro editoriale di Vittorio Sereni
20,00 €
Informazioni sull’ordinamento
Vengono mostrati per primi i prodotti che rispondono a questi criteri: rilevanza rispetto alla ricerca, dati di venduto, disponibilità, data di pubblicazione, tipologia di prodotto, personalizzazione ad eccezione delle sponsorizzazioni.