Mescalina
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 8,50 €
Un killer, freddo e spietato, in preda a visioni allucinogene, che non sa dire di no alla donna del boss. Un folle omicida, esaltato e senza scrupoli, che in preda a deliri di onnipotenza vuole salvare il mondo dal peccato. Uno sbirro, sregolato e sciupafemmine, in preda a una crisi coniugale, che non sopporta scartoffie e sermoni. Tre uomini, tre vite, tre destini. Tre strade destinate a incrociarsi grazie ad una sostanza dallo strano colore azzurrognolo e dagli effetti devastanti. Una sostanza altamente letale. Per far trionfare il bene, spesso è necessario utilizzare il male. Per raggiungere il paradiso, occorre sovente transitare dagli inferi.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2018
-
In commercio dal:26 novembre 2018
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it