The Message
Ben 45 anni dopo il suo album debutto (“Children of Forever”), il quattro volte vincitore del Grammy Stanley Clarke mostra di essere ancora un maestro ineguagliabile sia sul basso elettrico che sul contrabbasso, con una visione musicale unica in cui risuonano la storia del jazz fusion e del funk arricchite di elementi contemporanei. Stanley Clarke ha voluto al suo fianco in questo disco, intitolato “The Message”, un gruppo di giovani talenti come Cameron Graves (tastiere, sintetizzatori), Beka Gochiashvili (pianoforte) e Mike Mitchell (batteria), a cui si aggiungono il rapper Doug E. Fresh e il trombettista Mark Isham. Circondato dalla sua giovane band Clarke appare rinvigorito e pronto ad affrontare nuove sfide musicali, portando in dote la sua grande esperienza e la sua padronanza tecnica inarrivabile. Clarke dimostra in questo album non solo di non voler rinunciare al suo status di leggenda del basso, ma anche di voler continuare a sperimentare nuove esperienze musicali.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it