Messaggio. La comunicazione ha le parole contate
Quando il verbo comunicare e usato senza complemento oggetto, significa essere in relazione con qualcuno. In una societa basata su ritmi frenetici, essere in relazione diventa difficile: e facile perdersi tra i tanti messaggi che riceviamo quotidianamente. Questo libro nasce dalla volonta di far comprendere cosa vuol dire comunicare nella sua accezione piu profonda e quanto sia importante farlo bene in ogni ambito della vita. Dalla persona all'azienda, la comunicazione si rivela come grande pilastro imprescindibile per esserci.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2023
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it