Messico. Guida ai siti archeologici. Ediz. illustrata
Dalla leggendaria Teotihuacan alla misteriosa El Tajin, da Palenque a Chichén Itza, tutti i siti archeologici messicani più famosi sono presentati in queste pagine: grandi complessi architettonici, sculture monumentali, sofisticati manufatti in ceramica e gioielli stupendi testimoniano la ricchezza e la raffinatezza raggiunte dalla cultura dei popoli che abitano questa parte di Mesoamerica prima di Colombo.
Venditore:
Informazioni:
Rimanenza di magazzino, libro nuovo che presenta lievi difetti di copertina
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2001
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it