Mestarin Kynsi
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 14,18 €
Rappresentano il black metal d’avanguardia e antitradizionalista e sono una delle band più amate in ambito estremo. I finlandesi ORANSSI PAZUZU mescolano con somma maestria psichedelia, black metal, elettronica e post rock. Il loro quinto album “Mestarin Kynsi” (“L’artiglio del Maestro”) segna il debutto su Nuclear Blast e conferma la classe di una band intelligente e stimolante. Mentre “Oranssi”, che significa “arancione” in finlandese, è il colore dell’energia cosmica e “Pazuzu” è l’antico demone mesopotamico del vento, il loro vorticoso caleidoscopio di psichedelia ha attraversato il sottosuolo per ridefinirne i confini sin dal loro inizio nel 2007. Su “Mestarin Kynsi” le porte della percezione non sono solo evocate ma sono addirittura fuori dai loro cardini. Lavorare di nuovo con il co-produttore Julius Mauranen (che ha anche contribuito a creare “Syntheosis”, l’acclamato concerto / album dal vivo commissionato per il Roadburn Festival 2018, a nome Waste Of Space Orchestra), nella loro città natale di Tampere, in Finlandia, ha contribuito all’evoluzione del disco.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it