Il Mestiere Delle Armi (Blu-ray)
Nel 1526 i Lanzichenecchi di Carlo V, scendono in Italia per invadere lo stato pontificio di Clemente VII (Giulio Medici), alleato di Francesco I, acerrimo nemico dell'imperatore. Per sbarrare loro il passo il comandante delle truppe pontificie Francesco Della Rovere chiama Joanni dalle Bande Nere. Intanto Alfonso d'Este, duca di Ferrara, venendo meno ai patti, cede al comandante dei Lanzichenecchi quattro falconetti, una nuovissima arma da fuoco. Proprio una palla di questo cannone sarà causa della morte di Joanni de' Medici, sopravvenuta dopo quattro giorni di agonia.
-
Regia:
-
Interpreti:
-
Paese:Gran Bretagna,Germania,Francia,Italia
-
Produzione:Istituto Luce, 2022
-
Distribuzione:Terminal Video
-
Durata:104 min
-
Lingua audio:Italiano
-
Lingua sottotitoli:Italiano
-
Formato Schermo:Wide Screen
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it