Mestizx
Con riferimenti al free jazz, all'elettronica, al post-rock di Chicago, alla bomba, alla plena, alla cumbia, all'ambient, alle Ande, al minimal, al noise, al punk e al folk, il disco illustra diversi aspetti del processo di decolonizzazione in una storia volutamente libera, eclettica e celebrativa. La musica richiama la ricchezza dei raduni rituali, che Ferragutti e Rosaly riconoscono come una forma intrinseca di resilienza e resistenza, nonché una pratica profondamente necessaria che la maggior parte degli esseri umani cerca - nelle chiese, nelle discoteche, nei luoghi di musica e nei festival. L'atmosfera delle loro ecologie native appare in tutto il disco.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it