Che dire, un King ancora nel pieno della sua produzione artistica, partorisce una delle sue migliori storie. Fenomenale romanzo.
La metà oscura
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 9,52 €
Quando il lato oscuro prende il sopravvento, sei in grado di salvarti?
Thad Beaumont è uno scrittore di successo che per anni ha pubblicato romanzi con lo pseudonimo di George Stark: storie violente e di successo, che lo hanno reso ricco e famoso. Ora può finalmente scrivere con il vero nome, ma non sa che la figura di Stark, la sua metà oscura, non intende affatto sparire: più viva e spietata che mai, diventa una macchina di morte che distrugge quanto incontra sulla strada che conduce al suo creatore. Per difendersi da questa orribile minaccia, Thad dovrà spingersi negli angoli più inquietanti della sua mente...
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2014
-
Formato:Tascabile
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Riclama 26 novembre 2024Il King è sempre Stephen
-
CapZack 03 marzo 2024
Poteva essere sviluppato meglio.
-
Claudio-10 24 dicembre 2021Interessante
Romanzo carino. Di certo non uno dei tanti capolavori ai quali vi ha abituato il maestro, però comunque un libro gradevole. Trama scorrevole ed interessante. Sicuramente consigliato a chi ama King ed ha già letto tanti suoi romanzi. A chi volesse approcciarsi per la prima volta a questo scrittore, invece , consiglio altri titoli quali Shining, Cujo, Pet Sematary che sono sicuramente ad un livello molto più alto.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it