Metafora dell'anima
Nell’immenso suo dir, presentare, introdurre in una breve descrizione ogni poesia, mi risulta alquanto nutrita di difficoltà. Si possono imputare indizi, ma credo che l’essenza della poesia diventi del lettore, in base alla sua personale interpretazione; ragion per cui non titolo mai le mie poesie. Esse, penso, abbiano la capacità di rendere la mente vispa tra e nell’immersione dei versi, conciliando gioia, amore sofferenze e futuristico rimembrar.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2025
-
In commercio dal:28 febbraio 2025
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it