Metaluna
L'ensemble tedesco d'avanguardia Supersempfft ha gettato le basi della sua musica pop techno-tropicale nel 1979 con l'album di debutto "Roboterwerke". Nel 1981 hanno pubblicato l'album "Metaluna", che oggi viene riproposto con una riedizione su Bureau B. Il gruppo, composto da Dieter Kolb, Franz Knüttel e Franz Aumüller, ha fuso influenze globali, paesaggi sonori sperimentali e testi surreali in un cosmo sonoro unico. "Metaluna" si distingue per le sue sequenze serpeggianti, i ritmi non convenzionali e il songwriting psichedelico che rimane innovativo anche a distanza di decenni. Innovativo, sperimentale ma sempre ricco di melodie, "Metaluna" è sia un'espressione gioiosa dei gusti dei suoi creatori che una masterclass di pop mercuriale. dei suoi creatori e una masterclass di pop mercuriale - un successo di auto-espressione che dimostra ancora una volta che i migliori gruppi suonano per se stessi.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it