La metamorfosi di un assassino - Rinaldo Cirillo - copertina
La metamorfosi di un assassino - Rinaldo Cirillo - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
La metamorfosi di un assassino
Disponibilità in 3 giorni lavorativi
9,50 €
9,50 €
Disp. in 3 gg lavorativi

Descrizione


Tutta la storia è frutto di fantasia dell'autore solamente i luoghi dei fatti sono reali, e non hanno a che fare niente, con la loro vera realtà. È un giallo cruento, ma parla anche di un dramma familiare, tutto è collegato, che porterà un ex militare a compiere delitti sanguinosi, per problemi psichici creati forse dall'odio verso i genitori e dalla dipendenza delle droghe, è come se vivesse due vite parallele. Nel periodo in cui vive in Italia, il giorno vive la normalità, di notte diventa preda della sua follia omicida, vive la quotidianità alternata al delirio. Proverà ad amare, a fare una vita come tutti, ma la droga ed il risentimento verso suoi genitori lo porterà a compiere azioni crudeli, la sua vita, sarà un calvario, guarirà grazie ad uno amico, ed infine si scaturirà un faccia a faccia tra un giovane ispettore e l'assassino. Conoscerà la rabbia mista al rancore, ucciderà chiunque possa sospettare di lui, cambierà identità e paese ogni volta che non si sentirà al sicuro, grazie anche all'amicizia di personaggi noti dell'est Europa, conosciuti in varie missioni militari e umanitarie nel mondo, ma come ha inizio un racconto giungerà alla fine, come o perché, lo scopriremo solo nel finale.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Emozioni Media Store
Emozioni Media Store Vedi tutti i prodotti

Dettagli

116 p., Brossura
9791222778914
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it