Metanoia
Proveniente dall’Andorra, l'eccezionale gruppo PROGRESSIVE / MELODIC DEATH METAL PERSEFONE è noto per il suo stile ricco di paesaggi sonori e per un lavoro tecnicamente eccellnte, che stabilisce nuovi standard nel moderno PROGRESSIVE METAL estremo. Fondati nel 2001, i Persefone hanno pubblicato cinque album in studio, ognuno dei quali mette in mostra la miriade di principi musicali della band: alta tecnicità, melodie distinte, molti riff da far girare la testa e acrobazie musicali. La band è stata in tour in tutto il mondo con artisti importanti come Obituary e Leprous, ha calcato i palchi di festival importanti come Wacken Open Air, Metal Days, Brutal Assault, ProgPower e 70.000 Tons of Metal, ed è ora pronta a pubblicare il suo nuovo album “Metanoia”! “Metanoia" parte con l'opulenta opener "Katabasis", disegnando paesaggi sonori drammatici e cinematografici mescolati con influenze elettroniche. La voce morbida e chiara di Marc Martins si alterna a ringhi acuti che penetrano attraverso riff sempre diversi. Per i fan di Opeth, Dream Theatre, Be´lakor, The Ocean, Amorphis, Obscura, TesseracT, Periphery e Leprous.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it