Metaprogramacao
Edizione in vinile
Se il precedente album dei DEAFKIDS, Configuração Do Lamento, ha catturatoal meglio l'attitudine del gruppo scavando in profondità nel proprio discordante universo musicale, Metaprogramação spinge questi elementi verso nuovi limiti. La band imprime uno scenario psichico di stampo 'futuro-primitivista' alla sua musica facendo questa volta perno su impulsi elettronici, sequenze di delay e noise, chitarre lamentose e ritmi frenetici che rimbalzano aggressivamente tra i diffusori. Le canzoni sono urgenti ma fluide, si sciolgono e si dissolvono l'una nell'altra, culminando in un selvaggio viaggio psichedelico che è destinato a raggiungere la mente attraverso il corpo in una sequenza davvero inebriante.
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it