Meteorites (Import)
Dodicesimo album in studio per Echo & the Bunnymen, primo dal 2009. Il disco è prodotto da Youth (Killing Joke, The Verve, Crowded House) e contiene10 nuove canzoni scritte dal frontman Ian McCulloch; i Bunnymen cheaccompagnano McCulloch sono il co-fondatore Will Sergeant insieme a GordyGoudie (chitarra) e Stephen Brannan (basso). Nati nel 1978, Echo & The Bunnymen sono stati una forza vitale del mondo indie rockper oltre 36 anni. Meteorites è l’ultimo tassello, 10 intime canzoni che Ian McCullochha descritto molto vicine alle atmosfere dei primi lavori.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it