Il metodo Seitai. Autoguarigione con lo stretching e l'allenamento corporeo. Ediz. illustrata
Il corpo umano ha il potere di curarsi da solo, recuperando la propria normale condizione dopo ferite e malattie, senza nessun intervento esterno. Il ruolo del praticante di Seitai è quello di esaminare e trattare la struttura ossea e muscolare del corpo allo scopo di eliminare quei fattori che indeboliscono, inibendolo, il naturale potere curativo del corpo. Le tecniche del Seitai sono basate su una combinazione di terapie tradizionali giapponesi di guarigione. Grazie a cinquant'anni di esperienza in questa pratica, l'autore ha condensato le sue scoperte e le sue idee in un tipo di trattamento unico, in relazione ai cambiamenti che ha visto verificarsi nel corpo umano nel corso della sua lunga pratica.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2008
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it