Mettavolution
Edizione in vinile
A cinque anni dalla loro ultima opera, il due acustico messicano Rodrigo y Gabriela è pronto a tornare con il nuovo album "Mettavolution", il più ambizioso progetto della loro ventennale carriera. "Mettavolution" unisce l'interesse di Rod e Gab per il Buddismo, per la storia dell'evoluzione umana e per il potenziale umano. Scritto durante gli ultimi tre anni, l'album vede il duo tornare alle proprie origini. Composto nel loro studio a Ixtapa, sulla costa messicana dell'Oceano Pacifico, "Mettavolution" contiene anche un'incredibile cover riarrangiata di "Echoes" dei Pink Floyd, di cui i due sono da sempre grandi fan. L'album è stato registrato a Los Angeles con il produttore Dave Sardy (Oasis, LCD Soundsystem, A Perfect Circle, Fall Out Boy).
"Mettavolution" rappresenta la rinascita di Rodrigo y Gabriela, che qui raggiungono il loro più alto stato di coscienza personale, mettendosi alla prova come scrittori, interpreti, musicisti e ascoltatori.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it